San Benedetto del Tronto e la sua tradizione marinara sono ogni giorno protagonisti della tavola: la nostra cucina delizia quotidianamente i nostri ospiti con le tipiche ricette di pesce dell’Adriatico, proveniente dal locale porto peschereccio. Inoltre il Piceno, la nostra zona, è luogo di tipicità enogastronomiche d’eccellenza, dalle verdure alle carni degli allevamenti locali, scelte personalmente dal signor Bernardino, il titolare dell’hotel Domingo, nei mercati locali e preparate dalla nostra chef secondo la tradizione della cucina marchigiana.
Ogni giorno la signora Silvana, la nostra cuoca, propone una scelta di primi e secondi piatti in grado di soddisfare i gusti e le esigenze dei nostri ospiti, con particolare attenzione anche all’alimentazione dei più piccoli e per ospiti con intolleranze o preferenze particolari.
- Scelta tra 3 primi e 3 secondi piatti
- Sia a pranzo che a cena, tutti i giorni
- Contorni a buffet
- Acqua compresa ai pasti
Anche a colazione, proponiamo una selezione di torte e crostate fatte in casa, secondo le ricette tradizionali del luogo, servite insieme ad un ricco buffet in stile internazionale: una vasta scelta di portate, sia dolci che salate, con sole materie prime locali, così come la frutta di stagione proveniente direttamente dall’agricoltura locale.